Riccardo Riva

  • Capita di voler così bene a qualcuno, o di avere una consolidata consuetudine ad accettarne i difetti, da non accorgersi che stai intraprendendo con lui qualcosa di estremamente improbabile come se fosse la cosa più normale del mondo. Così è andata in questi anni "lunatici" con Riccardo Riva. Grazie a lui sono stato sulla luna e ritorno ed ho esplorato situazioni che mai avrei immaginato di poter vivere. Nel bene come nel male, dato che trattasi di carattere bipolare e perdipiù entusiasticamente contagioso.

    continua

30° anni di Fragola

  • La fine del primo Lunatico Festival è coincisa con il mio 50° ed il 30° compleanno di Radio Fragola. La mia sintesi è stata semplice ed obbligata: coniugare il tema dei pallets che stavano predominando la mia attività "lunatica" con il rosso della fragola che volevo omaggiare.
  • continua

Barbara Benedetti

E' stato durante una serata al Soul Food che ho conosciuto Barbara Benedetti, una bella donna con lo spirito di una ventenne. Abbiamo capito subito che c'era qualcosa fra noi, ma ci vorrà qualche cena in locale e qualche passo di danza per raggiungere una intesa che supererà qualsiasi aspettativa portandoci fino al matrimonio.

continua

I 7 talismani.

Due spiriti creativi come i nostri non potevano celebrare un evento così importante senza un viaggio di nozze spettacolare. Non si è trattato di spendere tanti soldi o raggiungere mete esotiche ma di "scorrazzare" per l'Europa in treno ed in aereo, in cima alle torri e sotto la Manica alla volta di un concerto dei Placebo.

continua

work in progress